Direzione regionale Campania

Posta elettronica certificata (Pec)

Con la Posta elettronica certificata, è possibile stabilire un canale di "Comunicazioni Elettroniche Certificate tra Pubblica amministrazione e Cittadini", avente valenza legale alla pari di una tradizionale comunicazione cartacea mediante raccomandata con ricevuta di ritorno. La casella Pec consente al cittadino lo scambio di messaggi di posta elettronica certificata esclusivamente con indirizzi Pec della Pubblica amministrazione. Il cittadino non può, tramite la Pec, scambiare messaggi con indirizzi di posta elettronica ordinaria.


Posta elettronica certificata della Direzione Regionale della Campania: dr.campania.gtpec@pce.agenziaentrate.it

Posta elettronica certificata della Direzione Provinciale di Avellino: dp.avellino@pce.agenziaentrate.it

Posta elettronica certificata della Direzione Provinciale di Benevento: dp.benevento@pce.agenziaentrate.it

Posta elettronica certificata della Direzione Provinciale di Caserta: dp.caserta@pce.agenziaentrate.it

Posta elettronica certificata della Direzione Provinciale di Salerno: dp.salerno@pce.agenziaentrate.it

Posta elettronica certificata della Direzione Provinciale I di Napoli: dp.1Napoli@pce.agenziaentrate.it

Posta elettronica certificata della Direzione Provinciale II di Napoli: dp.2Napoli@pce.agenziaentrate.it