Direzione regionale Campania

Ti trovi in: Home - Uffici - Direzione Provinciale II di NAPOLI - Ufficio Territoriale CASTELLAMMARE DI STABIA

Uffici

Direzione Provinciale II di NAPOLI - Ufficio Territoriale CASTELLAMMARE DI STABIA


Direttore: ARTURO BARCHETTA
Competenze: l'Ufficio territoriale, oltre a dedicarsi alle attività di informazione e assistenza, si occupa della gestione delle imposte dichiarate e dei controlli formali.
Circoscrizione territoriale di riferimento: Agerola, Anacapri, Boscoreale, Boscotrecase, Capri, Casola di Napoli, Gragnano, Lettere, Massalubrense, Meta, Piano di Sorrento, Pimonte, Poggiomarino, Pompei, Sant'Agnello, Sant'Antonio Abate, Santa Maria la Carità, Sorrento, Striano, Torre Annunziata, Trecase, Vico Equense.
Codice ufficio: TEL
Indirizzo: VIA RAJOLA, 50 - 80053 CASTELLAMMARE DI STABIA
Centralino: 081/3946511
Fax: 081/39465281
Orario di apertura al pubblico: da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 12.30; da lunedì a giovedì anche dalle 14 alle 15
Giorno del santo patrono: 19 gennaio
Come raggiungere l'ufficio: con mezzi pubblici: la stazione delle Ferrovie dello Stato dista circa 500 metri dall’Ufficio, mentre quella della Circumvesuviana (fermata di via Nocera) circa 1,5 km. Con mezzo proprio: Autostrada Napoli-Salerno, uscita di Castellammare di Stabia, proseguire sul raccordo, giunti in città svoltare subito a destra. Si supera un primo passaggio a livello, svoltare subito a sinistra proseguendo per viale Libero D’Orsi, a fine viale svoltare a sinistra. Si attraversa un secondo passaggio a livello. L’ufficio è a circa 100 metri sulla sinistra, subito dopo l'incrocio.
Referente per l'assistenza ai disabili: Luigi Leone, Tel. 081/39465220 - email: luigi.leone@agenzientrate.it