Direzione regionale Campania

Ti trovi in: Home - Uffici - Direzione Provinciale II di NAPOLI - Ufficio Territoriale CASTELLAMMARE DI STABIA

Uffici

Direzione Provinciale II di NAPOLI - Ufficio Territoriale CASTELLAMMARE DI STABIA


Direttore: CIRO ALVINO (interim)
Competenze: l'Ufficio territoriale, oltre a dedicarsi alle attività di informazione e assistenza, si occupa della gestione delle imposte dichiarate e dei controlli formali.
Circoscrizione territoriale di riferimento: Agerola, Anacapri, Boscoreale, Boscotrecase, Capri, Casola di Napoli, Castellammare di Stabia, Gragnano, Lettere, Massa Lubrense, Meta, Piano di Sorrento, Pimonte, Poggiomarino, Pompei, Sant'Agnello, Sant'Antonio Abate, Santa Maria la Carita', Sorrento, Striano, Torre Annunziata, Trecase, Vico Equense.
Codice ufficio: TEL
Indirizzo: VIA RAJOLA, 50 - 80053 CASTELLAMMARE DI STABIA
Centralino: 081/3946511
Fax: 06/50762335
Orario di apertura al pubblico: da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 12.30; da lunedì a giovedì anche dalle 14 alle 15
Giorno del santo patrono: 19 gennaio
Come raggiungere l'ufficio: con mezzi pubblici: la stazione delle Ferrovie dello Stato dista circa 500 metri dall’Ufficio, mentre quella della Circumvesuviana (fermata di via Nocera) circa 1,5 km. Con mezzo proprio: Autostrada Napoli-Salerno, uscita di Castellammare di Stabia, proseguire sul raccordo, giunti in città svoltare subito a destra. Si supera un primo passaggio a livello, svoltare subito a sinistra proseguendo per viale Libero D’Orsi, a fine viale svoltare a sinistra. Si attraversa un secondo passaggio a livello. L’ufficio è a circa 100 metri sulla sinistra, subito dopo l'incrocio.
Referente per l'assistenza ai disabili: Luigi Leone, Tel. 081/39465220 - email: luigi.leone@agenzientrate.it