Direzione regionale Campania

Procedura negoziata tramite mercato elettronico della PA per l'acquisizione del servizio di manutenzione delle aree verdi

Napoli, 11/10/2016

Il Direttore regionale determina di avviare una procedura negoziata tramite mercato elettronico, ai sensi degli artt. 36 e 58 del D. Lgs. n. 50 del 18/04/2016, finalizzata all'acquisizione del servizio di manutenzione delle aree verdi presenti presso le varie sedi regionali dell’Agenzia delle Entrate della Campania per il biennio 2017/2018. CIG n° 68406001B3

File pdfDetermina a contrarre prot. n. 6149 del'11 ottobre 2016 (433.98 KB)

File pdfAllegato 1 - Disciplinare di gara e condizioni particolari di contratto (630.66 KB)

File pdfAllegato 2 - Capitolato tecnico (563.92 KB)

File pdfAllegato 3 - Dichiarazione ai sensi della legge 190/2012 (138.02 KB)

File pdfAllegato 4 - Documento di gara unico europeo (1.47 MB)

File pdfAllegato 5 - Offerta economica (228.75 KB)

File pdfAllegato 6 - Schema di contratto (422.52 KB)


File pdfAvviso del 21 novembre 2016 - Revoca e ripubblicazione RdO – ME.P.A. n. 1396420 (325.79 KB)

File pdfElenco del 13 dicembre 2016 degli ammessi al prosieguo della procedura (347.79 KB)

File pdfVerbale di apertura delle offerte pervenute e proposta di aggiudicazione (389.51 KB)


File pdfAggiudicazione dell’appalto ex artt. 32-33 del D.lgs. 50/2016 (415.21 KB)

File pdfEsito della procedura di selezione e stipula del contratto d’appalto (472.46 KB)