Direzione regionale Campania

A Sant'Angelo dei Lombardi l'incontro con i sindaci per illustrare le modalita di riscossione dei tributi mediante il modello di pagamento F24

Si è tenuto il 2 settembre, presso l'Ufficio di S. Angelo dei Lombardi, l'incontro del Responsabile dell'Ufficio Enti Esterni della Direzione, Myriam Clemente, con i rappresentanti di alcuni comuni rientranti nel distretto di competenza dell'Ufficio.

Sono intervenuti:
i sindaci dei comuni di Calitri, Rocca San Felice, Cassano Irpino, Bagnoli Irpino e Calabritto; il responsabile dell'Ufficio Tributi del Comune di S. Angelo; i Segretari Comunali di Cairano e di Morra de Sanctis; il responsabile dell'Ufficio Tributi e Assessore alle Politiche Sociali del comune di Lioni.

Nel corso della riunione sono state illustrate, nel dettaglio, le modalità di riscossione dei tributi locali mediante il modello F24; è stato inoltre consegnato lo schema di convenzione e chiariti tutti gli aspetti dello specifico servizio che l'Agenzia delle Entrate mette a disposizione degli Enti Locali.

L'iniziativa ha suscitato il vivo interesse dei presenti, che nei prossimi giorni prenderanno gli opportuni contatti con la Direzione Regionale per la sottoscrizione degli accordi.