Direzione regionale Campania

La Campania premiata da Susanna Agnelli per la Raccolta Telethon 2005

Napoli, 31 marzo 2006

Nella splendida cornice di Palazzo Barberini a Roma si è conclusa ufficialmente l'esperienza "Entrate per Telethon 2005 " con la premiazione e i ringraziamenti della Presidente Susanna Agnelli e del Direttore dell'Agenzia Raffaele Ferrara .

Entrambi hanno avuto parole di elogio per tutto il personale dell'Agenzia impegnatosi volontariamente nell'iniziativa, che ha permesso all'Amministrazione Fiscale di raggiungere il prestigioso traguardo degli 873 mila euro raccolti, raddoppiando le cifre dello scorso anno. Con questi numeri l'Agenzia è entrata tra i partner istituzionali della maratona e ha rinnovato la sua disponibilità anche per il 2006.

Particolarmente positivo è stato il traguardo raggiunto in Campania dove grazie alla generosità dei cittadini si giunti a sfiorare la cifra di 165 mila euro.

Il direttore regionale Filippo Orlandi rinnova il suo ringraziamento al personale dell'Agenzia che ha profuso il massimo impegno nell'organizzare i molteplici eventi presso gli uffici, come ha avuto modo di constatare personalmente nella due giorni della maratona telethon. La straordinaria e impegnata partecipazione del personale ha saputo coniugare, mirabilmente, il ruolo istituzionale con quello solidaristico che indubbiamente esprime l'evento, esaltando la grande generosità della popolazione campana.

I premi consegnati a Roma da Susanna Agnelli alla dott.ssa Silvia Guarino , direttore dell'Ufficio di Castellammare, e al dott. Filippo Orlandi, direttore regionale, per il risultato conseguito rappresentano un grazie sincero a tutta la Regione e alla bontà dei cittadini campani.

Foto del premio consegnato alla Direzione Regionale della Campania
Il premio