Direzione regionale Campania

Al via il Corso di Specializzazione sulle "verifiche fiscali"

Napoli, 10/05/2006

Giovedì 11 maggio, alle ore 16.00, presso la Facoltà di Economia della Seconda Università degli Studi di Napoli si darà il via al Corso di Specializzazione organizzato dalla Seconda Università degli Studi di Napoli in collaborazione con il Comando Regionale della Guardia di Finanza, la Direzione Regionale dell'Agenzia delle Entrate e l'Unione Interregionale dei Ragionieri Commercialisti.

Nella prima parte del pomeriggio, interverranno il prof. Vincenzo Maggioni, Preside della Facoltà di Economia, il prof. Manlio Ingrosso, Direttore del Master in Diritto Tributario Internazionale, il Generale C.A. Giovanni Mariella, Comandante Interregionale dell'Italia Meridionale, il dr. Filippo Orlandi, Direttore Regionale dell'Agenzia delle Entrate, il Generale Vito Bardi, Comandante Regionale della Guardia di Finanza, ed il Ragioniere Gerardo Parente, Presidente dell'Unione Interregionale dei Ragionieri Commercialisti.

Le attività previste dal Corso, che si prefigge di approfondire diversi aspetti delle attività di controllo, le strategie di difesa del contribuente e la realizzazione della pretesa erariale, proseguiranno fino al 9 giugno e vedranno alternarsi relatori appartenenti alle diverse istituzioni coinvolte nell'iniziativa.