Direzione regionale Campania

Rapporto annuale 2005: pubblicati i dati delle Entrate della Campania

Napoli, 18/07/2006

Un anno di intenso lavoro con l'obiettivo da un lato di prevenire e contrastare l'evasione, dall'altro di fornire costante attenzione alla qualità dei servizi ai contribuenti.

Gli uffici delle Entrate della Campania si attestano, infatti, al di sopra degli obiettivi programmati superando i livelli qualitativi e quantitativi raggiunti negli scorsi anni.

Le leve strategiche fatte proprie dall'Agenzia, per essere efficace ed efficiente nei servizi offerti ai contribuenti, sono state la formazione continua del personale e le attività di comunicazione istituzionale, oltre all'importante rinnovamento delle strutture, con l'apertura di nuovi uffici e la stipula di protocolli d'intesa per istituire sportelli di assistenza fiscale presso 17 comuni campani.

"Forte contrasto all'evasione fiscale, personale altamente qualificato; servizi di qualità e strutture all'avanguardia: sono le grandi direttrici sulle quali le Entrate della Campania continueranno a muoversi nell'arco dei prossimi anni". E' questo l'impegno che si pone il direttore regionale, Filippo Orlandi, che ha espresso la sua soddisfazione per i risultati ottenuti dagli uffici campani dell'Agenzia delle Entrate.

File pdfComunicato stampa con tabelle e dati (121.00 KB)