Direzione regionale Campania

Procedura negoziata per la fornitura timbri

Napoli, 7 giugno 2017

Il Funzionario delegato del Direttore Regionale determina di avviare una procedura negoziata tramite Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione, ai sensi degli artt. 36 e 58 del D. Lgs. n. 50 del 18/04/2016, finalizzata all'acquisizione della fornitura di timbri per le esigenze della Direzione Regionale della Campania dell’Agenzia delle Entrate e degli uffici da essa dipendenti.

File pdfDetermina a contrarre (140.70 KB)

File pdfDetermina a contrarre – Integrazione e rettifica del 22 febbraio 2018 (140.70 KB)

File pdfDetermina a contrarre – Integrazione e rettifica del 4 maggio 2018 (141.86 KB)

Allegato 1 - Disciplinare di gara e Condizioni particolari di contratto (237.77 KB)

Allegato 2 - Capitolato tecnico (165.89 KB)

Allegato 3 - Documento di Gara Unico Europeo (DGUE) (547.35 KB)

Allegato 4 - Dichiarazione conflitto interessi potenziale - operatore economico (52.06 KB)

Allegato 5 - Patto di integrità (131.16 KB)

Allegato 6 - Dichiarazione di insussistenza di cause di esclusione
(85.76 KB)

File pdfElenco ammessi al prosieguo della procedura (117.86 KB)

File pdfVerbale apertura offerte operatori economici (98.93 KB)

File pdfDati generali della procedura - RDO (323.14 KB)

File pdfAggiudicazione (79.08 KB)

Avviso del 30 ottobre 2018 sui risultati della procedura (338.05 KB)